Verso Juve-Napoli, Spalletti obbligato nella formazione: la situazione
E’ già emergenza per la Juve: Spalletti tra covid e Coppa d’Africa sarà obbligato nelle scelte di formazione per il big match del 6 gennaio.
Verso Juve-Napoli, Spalletti obbligato nella formazione: la situazione.
E’ già un Napoli in emergenza quello che alla ripresa del campionato, dopo la sosta invernale, farà visita alla Juventus di Allegri, nel big match dell’ Epifania.
La gara dell’ Allianz avrà il sapore di spareggio per la Champions e Spalletti, dalla sua tenuta in Toscana, sta facendo già la conta degli indisponibili per quella data.
Dopo aver rinunciato, nell’ ultimo match dell’ anno contro lo Spezia a Lorenzo Insigne, da poco è arrivata la notizia di positività al Covid per Fabian Ruiz, già fuori causa da alcune gare per un infortunio.
Spalletti, poche scelte per la Juve.
Per la gara di Torino, Spalletti, spera di recuperare almeno i due sopra citati calciatori, avendo già sicuramente out i calciatori impegnati in Coppa d’Africa.
Con Anguissa, Koulibaly, Osimhen e Ounas lontano dall’ Italia, si farebbe ancora più dura per il tecnico toscano affrontare un tour de force con altri indisponibili, soprattutto in difesa e a centrocampo.
Allo stato attuale e presumibilmente anche per la ripresa, con Mario Rui squalificato, ci saranno solo quattro disponibili nel reparto arretrato. Un eventuale assenza di Fabian, ridurrebbe all’osso anche il reparto nevralgico del campo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.