fbpx

Muriel – Napoli: “ Una telefonata di De Laurentiis sarebbe stata decisiva, ma in serata arriva la smentita”

Atalanta Villareal


Luis Muriel al Napoli una vera e propria bomba di mercato.


Muriel  è in uscita dall’Atalanta e De Laurentiis avrebbe chiamato Percassi per acquistarlo.

La notizia viene lanciata da Sport del Sud che cita fonti interne. “Fuochi d’artificio di fine anno, sembrano l’abbiano preparati a Castel Volturno. Il botto principale ha un nome ed un cognome: Luis Muriel“.

Secondo quanto riporta il portale d’informazione il Napoli sta facendo seriamente per Muriel: “Decisiva una telefonata intercorsa tra De Laurentiis e Percassi, che avrebbe sbloccato l’affare e il trasferimento dell’attaccante colombiano sotto il Vesuvio. L’accordo, ai dettagli, prevedrebbe un prestito con obbligo di riscatto, sulla base di 22,5 milioni di euro pagabili in 4 esercizi. Se a Torino mancherà Osimhen, il Napoli potrebbe avere un nuovo arciere, anche con un occhio al futuro: sia Mertens che Insigne dovrebbero lasciare Napoli a fine stagione“.

Muriel-Napoli: la trattativa
 l’Atalanta vuole cedere Muriel e ha  già preso Boga dal Sassuolo e quindi vuole cedere.

Muriel sarebbe sicuramente un’ottima occasione per il Napoli anche perché a gennaio mancherà Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa.
Inoltre il Napoli presto dovrà dire  addio ad Insigne, vicinissimo al Toronto.

Per il capitano del Napoli si parla anche di un possibile di una cessione anticipata a gennaio. A questo punto viene da chiedersi se proprio Muriel possa essere addirittura il sostituto di Insigne

 

Muriel al Napoli: arriva la smentita di Football news 24

 

In serata Football news 24 smentisce la notizia

“Luis Muriel al Napoli, trattativa in via di definizione, Aurelio De Laurentiis verserà 22,5 milioni di euro nelle casse della Dea, pagabili in 4 esercizi”. Ipotesi, indiscrezioni, chiamatele come volete, destinate a restare tali. L’eventuale arrivo dell’ex bomber di Lecce e Udinese al Napoli non avverrà, almeno per quel che riguarda la sessione invernale di calciomercato.

La dirigenza partenopea per il momento avrebbe altre idee per la testa: le priorità si chiamano dopo–Manolas e un terzino sinistro: i principali candidati a sostituire il centrale greco sarebbero Szalai (Fenerbahce), Sarr (Chelsea) con un possibile ritorno di fiamma per Kumbulla, accostato ai partenopei prima del suo trasferimento dal Verona alla Roma. Sulla corsia esterna piace Lucas Digne, ma bisognerà battere la concorrenza dell’Inter.”