Zazzaroni su Insigne: “Se va a Toronto decide di fare altro e non calcio”
Zazzaroni su Insigne: “Se va a Toronto decide di fare altro e non calcio. Resterà un incompiuto se andrà a giocare nella MLS”
Zazzaroni su Insigne: “Se va a Toronto decide di fare altro e non calcio. Resterà un incompiuto se andrà a giocare nella MLS”
Insigne è vicino al Toronto in MLS. L’offerta faraonica fatta dai canadesi è incredibile, quasi dieci milioni annui.
Il Napoli era fermo a 3.5 di base fissa più eventuali bonus. Certo la scelta di Insigne potrebbe essere discutibile, andare in oltremanica significherebbe dare una scossa alla sua carriera facendo quasi un passo indietro.
I soldi sono importanti, ma lottare in Europa, nell’anno del mondiale potrebbe essere davvero importante.
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.
“Fa bene Insigne ad andare a Toronto? Dipende da cosa vuole dalla vita. I napoletani non è che odiano Insigne, semplicemente subisce quello che hanno subito i Totti a Roma e i Del Piero a Torino, è destino dei calciatori essere criticati quando qualche partita non va bene. Non me ne frega se rimane o meno, è libero di andare. Ma se va a Toronto decide di fare altro e non giocare a calcio; in questo momento ci sono tanti altri problemi e la gente accetta tutto. Insigne ha fatto un’ottima carriera fino ad adesso, ha fatto molti gol ma resterà un indefinito.
È incredibile che le società debbano pagare ai calciatori quando partono per le nazionali soprattutto adesso che c’è di mezzo questo virus, la Coppa d’Africa a Gennaio è una follia. Il rischio che le Asl continuano ad intervenire nel campionato quanto è grande? Non so che dire, so solo che c’è un lo da rispettare”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.