fbpx

Sky- Napoli, colpo alla Anguissa per la difesa: contatti avviati per un calciatore del Manchester United

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Per la difesa il Napoli vuole un’ operazione stile Anguissa, avviati i contatti con il Manchester United per un difensore 24enne: ecco di chi si tratta.

Sky- Napoli, colpo alla Anguissa per la difesa: contatti avviati per un calciatore del Manchester United.

Il Napoli è sempre alla ricerca di un difensore che possa sostituire, almeno numericamente nella propria rosa, Kostas Manolas, passato all’ Olympiacos.

Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni con Cristiano Giuntoli intenzionato a chiudere il colpo con le stesse modalità di acquisto che in estate hanno portato all’ ombra del Vesuvio Zambo Anguissa dal Fulham.

Napoli, per la difesa ancora un’ occasione dall’ Inghilterra?

Ironia della sorte, l’ occasione giusta per il club partenopeo, per quanto riguarda la difesa potrebbe arrivare ancora una volta dall’ Inghilterra, come successo già con Anguissa.

Secondo Sky Sport, il Napoli avrebbe puntato il 24enne dell’ Aston Villa Alex Tanzuebe. Il centrale inglese è solo in prestito ai Villians essendo di proprietà del Manchester United.

Il club di Aurelio De Laurentiis pare abbia già avviato i contatti con la dirigenza dei Red Devils per capire se sarebbero disposti a cedere il ragazzo con un nuovo prestito a metà stagione.

Dal proprio canto il Napoli punta al prestito ma con diritto di riscatto e spera di raggiungere a breve l’ accordo.