fbpx

GdS: Ghoulam-Napoli, è in scadenza ma in caso di offerta il terzino lascerà l’azzurro già a gennaio

Faouzi Ghoulam tuttosport

Vicino l’ addio di Ghoulam al Napoli: è in scadenza nel prossimo giugno ma se si verificassero le condizioni può lasciare già a gennaio.

Gazzetta dello Sport: Ghoulam-Napoli, è in scadenza ma in caso di offerta il terzino lascerà l’azzurro già a gennaio

Il Napoli, come risaputo, oltre ad un centrale di difesa, in sostituzione di Manolas, sonda il mercato (ormai da anni…) alla ricerca anche di un terzino sinistro che possa far rifiatare lo stakanovista Mario Rui.

In rosa ci sarebbe Faouzi Ghoulam ma il suo rendimento, dovuto ai tanti infortuni subiti alle ginocchia,  negli ultimi anni, è vistosamente calato e quest’anno, nei primi mesi della stagione può contare solo su 14 minuti giocati.

Obbligatorio acquistare un terzino sinistro, quindi, considerando che l’ algerino, è in scadenza nel prossimo giugno.

Dopo 8 anni, vicino l’ addio alla maglia azzurra.

Il terzino sinistro fu acquistato dal Napoli nel gennaio del 2014 dal Saint Etienne. Fu un gran colpo per l’ allora direttore sportivo Bigon e Benitez per soli 5 milioni di euro.

Gli infortuni, però, hanno stroncato il calciatore, proprio nel momento migliore della carriera e quindi, sarò destinato, a lasciare Napoli dopo 8 anni.

L’ ingaggio del numero 31 pesa sulle casse societarie essendo molto alto (2,4 milioni netti, ndr) e, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”, se si creassero le condizioni giuste, il calciatore potrebbe anticipare il suo addio già nel mercato di gennaio, liberando di fatto un posto per il nuovo terzino (Mandava?).