CdM – Napoli, comunicazione alla Nigeria sull’infortunio di Osimhen
CdM – Napoli, comunicazione alla Nigeria sull’infortunio di Osimhen
CdM – Napoli, comunicazione alla Nigeria sull’infortunio di Osimhen. Il nigeriano è stato escluso dalla lista dei convocati per la Coppa d’Africa
Victor Osimhen è stato escluso dalla lista dei convocati per la Coppa d’Africa. La conferma è arrivata proprio questa mattina dalla federazione Nigeriana.
Il giocatore che era risultato positivo, nel momento in cui era pronto per prendere l’aereo per tornare in Italia e fare una visita di controllo al volto.
La positività lo ha costretto a stare fermo, ancora una volta.
Non c’è pace quindi per Victor che ci teneva tanto a prendere parte alla causa e portare la propria nazionale alla vittoria.
Il Corriere del Mezzogiorno sul proprio editoriale ha commentato sulla questione Osimhen e sulla non convocazione da parte della Nigeria. Di seguito le parole riportate:
“Lo staff medico del Napoli ha già comunicato alla Nigeria che Osimhen, nonostante la convocazione della sua Nazionale, è ancora infortunato. Del resto si tratta dell’evidenza dei fatti, Victor ha fatto un solo allenamento con la maschera protettiva facendo lavoro personalizzato, senza mai rientrare in gruppo con i compagni.
Se la Nigeria decidesse di andare avanti nella convocazione di Osimhen nonostante eventuali indicazioni differenti del professore Tartaro, oltre che dello staff medico azzurro, potrebbero esserci i margini anche per una battaglia legale tra le parti.“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.