CdS- Insigne, scioglie le riserve: sì al Toronto!
Tra il Napoli e Insigne finirà a giugno, il capitano ha sciolto le ultime riserve e volerà in Canada: decisivo il rilancio del Toronto.
Corriere dello Sport- Insigne, scioglie le riserve: sì al Toronto!
Negli ultimissimi giorni si era discusso tanto delle cifre che ballavano intorno all’ affare Insigne – Toronto. Cifre da capogiro, sì, che sfioravano i 12 milioni ma che erano lorde. Tradotto: il club della Major League Soccer aveva offerto appena 700mila euro in più a quanto il capitano percepisce al’ ombra del Vesuvio.
Insigne, a questa proposta, aveva fatto attendere, sperando in un rilancio, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”, di Aurelio De Laurentiis. Ma il silenzio del patron non ha lasciato dubbi.
Alzata l’ offerta, Insigne si trasferirà in MLS.
Il Toronto ha alzato sensibilmente l’ offerta andando a sfiorare gli 8 milioni (netti) a stagione per i prossimi 5 anni. Lorenzo ha detto sì alla nuova proposta economica del club canadese.
Il numero 24 del club partenopeo si trasferirà oltre oceano però solo il prossimo giugno a campionato finito. Nessun addio anticipato alla maglia azzurra, come qualcuno aveva vociferato.
Intanto, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma sul contratto ufficializzando, quindi, l’ addio tra il Napoli e Lorenzo Insigne.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.