Dopo le indiscrezioni, la conferma: è ufficiale, Osimhen non parteciperà alla Coppa d’Africa!
Victor Osimhen fuori dalla Coppa d’Africa a causa dell’infortunio, la conferma: arriva l’annuncio ufficiale del portavoce della Nigeria.
Dopo le indiscrezioni, la conferma: è ufficiale, Osimhen non parteciperà alla Coppa d’Africa!
C’ è stata tanta confusione in merito alle condizioni di Victor Osimhen. Ovviamente, i tifosi del Napoli sono preoccupati perché l’ attaccante non è ancora rientrato dall’ infortunio al volto, patito a Milano contro l’ Inter. La Nigeria era intenzionata a convocare il bomber, fatto sottolineato via social anche dallo stesso calciatore.
Infortunio e positività al Covid.
Sembrava, quindi, che il Napoli avrebbe perso il proprio calciatore, che oggi doveva essere in Italia per l’ ultimo e decisivo controllo medico. Ma a Lagos, il classe ’98 è stato bloccato per la positività al Covid.
Il calciatore è dovuto rimanere presso il proprio domicilio in quarantena e quindi niente controllo.
La voce rimbalzata ieri dalla Nigeria aveva del clamoroso con il calciatore che, per ovvi motivi, aveva rinunciato alla convocazione.
Indiscrezione cha ha avuto conferma oggi con le convocazioni ufficiali della Nigeria: il nome di Osimhen non compare nella lista dei pre scelti per la rassegna africana, sostituito da Henry Onyekuru, 24enne attaccante dell’ Olympiacos.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.