fbpx

CorSport – Insigne andrà al Toronto, sarà indetta una conferenza stampa

rinnovo insigne

CorSport – Insigne andrà al Toronto, sarà indetta una conferenza stampa

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Insigne andrà al Toronto, sarà indetta una conferenza stampa dal suo agente per spiegare la trattativa con il Napoli e con ADL

 

 

 

 

 

 

 

Quasi certamente, non si troverà l’accordo tra il Napoli e il suo capitano Insigne. L’accordo economico non è stato trovato e le strade si divideranno a giugno, molto probabilmente. I rapporti tesi tra ADL e Insigne, dopo l’ammutinamento del periodo di Ancelotti, non si sono più risolti e questo ha portato a decisioni drastiche.
I tifosi si aspettavano un futuro alla Totti per il proprio pupillo, ma nel calcio moderno, sognare è diventato sempre più difficile.

Lorenzo Insigne è pronto a firmare per il Toronto FC, club di MLS, dove dovrebbe giocare a partire dal mese di giugno. L’annuncio è imminente, scrive il Corriere dello Sport, che poi rivela anche un’altra cosa sul giocatore e sul futuro. Di seguito le parole riportate: 

“Potrebbe anche essere organizzata una conferenza stampa dal suo agente, Vincenzo Pisacane, dopo la firma, al momento una semplice possibilità, per spiegare a mezzo stampa i dettagli di una trattativa nata nei giorni del freddo con De Laurentiis, quando è stato inevitabile guardarsi attorno per nuovi orizzonti professionali”.