Gazzetta – Osimhen, atteso il rientro in Italia dopo il rifiuto alla Coppa d’Africa
Gazzetta – Osimhen, atteso il rientro in Italia dopo il rifiuto alla Coppa d’Africa
Gazzetta – Osimhen, atteso il rientro in Italia dopo il rifiuto alla Coppa d’Africa. Il giocatore è bloccato nel suo paese d’origine per la positività al covid
Victor Osimhen ha rinunciato alla Coppa d’Africa. E’ arrivato già il tam-tam sui social e gli attacchi in massa dei nigeriani, che se la sono presa con la società del Napoli.
La verità sta che il giocatore ha rinunciato da solo alla competizione, visto che le sue condizioni non sono certamente al top e non è in grado di recuperare velocemente.
Ora Victor è bloccato a Lagos, nel suo paese, vista la positività al Covid ed è pronto per rientrare a Napoli e recuperare dall’infortunio da qui, dopo aver fatto anche la visita di controllo dal prof. Tartaro.
Spalletti punta a recuperarlo prima possibile, visto il momento superdifficile della squadra e dei tanti infortuni che la stanno caratterizzando le ultime settimane azzurre.
Bisognerà lavorare molto anche sulla testa del ragazzo, che certamente non è stato felice di dover rinunciare alla competizione e combattere per il suo paese.
Le ultime notizie su Victor Osimhen arrivano da La Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole riportate:
“Ora Victor è in isolamento a Lagos e potrà rientrare in Italia solo dopo che si sarà negativizzato. Se questo avverrà nel giro di una settimana a quel punto il centravanti a Napoli sarà visitato dal professor Gianpaolo Tartaro. Che lo ha sottoposto all’intervento chirurgico maxillo-facciale lo scorso 23 novembre, per ridurre le fratture alla zona orbitale sinistra del viso. Col nulla osta definitivo, e l’aiuto della mascherina, Osimhen potrà riprendere l’attività ed è possibile che nella seconda metà di gennaio, anche se solo per qualche spezzone di partita, possa tornare a indossare la maglia azzurra. Magari potrà capitare a Bologna, il 16 gennaio”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.