fbpx

CorSport – Insigne, l’addio prescinde da Spalletti: il giocatore e ADL non vogliono collaborare più

CorSport – Insigne, l’addio prescinde da Spalletti: il giocatore e ADL non vogliono collaborare più

 

 

 

 

 

 

CorSport – Insigne, l’addio prescinde da Spalletti: il giocatore e ADL non vogliono collaborare più e vogliono dividersi per il bene di entrambi

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli e Lorenzo Insigne destinati a non ritrovarsi più, almeno questo è quello che sembra per ora.
Il giocatore e la società non hanno trovato l’accordo economico. I soldi offerti da ADL per il capitano della squadra azzurra, sono stati ritenuti troppo pochi e nel frattempo qualcun altro ha proposto le proprie offerte.
Tante le squadre interessate al giocatore napoletano, più di tutti il Toronto, che gioca in MLS.
L’offerta dei canadesi è, quasi, incredibile si può dire. Ben 11 milioni annui per Lorenzo, ancora da capire se netti o lordi però.

 

 

 

Scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport sull’adddio in estate di Lorenzo Insigne e del mancato rinnovo con il club azzurro. Di seguito le parole riportate:

La storia di capitan Insigne deflagra in questi giorni, ma preesiste a Luciano Spalletti. Prescinde da lui. Spalletti si trova davanti il fatto compiuto: un presidente e un giocatore che non vogliono più saperne l’uno dell’altro. Di brutto. Prova a mediare, ma è come svuotare il mare con un secchiello bucato.

Il ruolo di Spalletti? Non facile. Nessuna delle tre società prende posizione chiara, temono le reazioni della piazza e lasciano all’allenatore la bollentissima patata. L’uomo di Certaldo prova a mediare, magari non sempre con totale convinzione, anche perché i tre fanno di tutto ogni volta per indurlo a non stare dalla loro parte