CorSport – Napoli, nessun diritto di riscatto per Tuanzebe
CorSport – Napoli, nessun diritto di riscatto per Tuanzebe
CorSport – Napoli, nessun diritto di riscatto per Tuanzebe: arriva in prestito secco. A giugno se ne riparlerà tra Napoli e Manchester United
Il Napoli è attivo sul mercato per sostituire Kostas Manolas, ormai ufficiale all’Olympiacos. Quasi fatta per l’arrivo di Alex Tuanzebe del Manchester United, attualmente in prestito all’Aston Villa. Il difensore non ha preso parte all’ultima gara della squadra allenata da Gerrard per precauzione ed in settimana si aggregherà già alla squadra azzurra sotto l’attento sguardo di Luciano Spalletti.
È ormai ad un passo dal Napoli Axel Tuanzebe, pronto a salutare i compagni dell’Aston Villa per vestirsi d’azzurro. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul proprio editoriale. Di seguito le parole riportate:
“Ha preparato le valigie, ha salutato i compagni e gli è stato anche evitato di andare fino a Londra per la gara Brentford – Aston Villa.
Il congedo, che è imminente, ha spinto Steven Gerrard a rinunciare al congolese, che attende semplicemente d’essere convocato per le visite mediche, di fatto prenotate a futura memoria e quando sarà possibile.
A giugno, nel caso a Castel Volturno decidessero di tenere Tuanzebe, se ne potrà riparlare liberamente. Ma per il momento nell’affare non verrà inserita alcuna formula per eventuale riscatto, né obblighi e né diritti”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.