Paolo Bargiggia: “Insigne ha avuto un’offerta importante dal Toronto. L’incontro con gli emissari è previsto dopo
Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto a Radio 1 Station ed ha parlato del futuro del capitano Lorenzo Insigne
Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto a Radio 1 Station ed ha parlato del futuro del capitano Lorenzo Insigne
INSIGNE – “Insigne ha ricevuto un’offerta molto, molto importante, dal punto di vista economico, dal Toronto. Ciononostante, non c’è ancora nulla di deciso, il ragazzo non ha firmato nulla. So per certo che Lorenzo sperava in una chiamata del Napoli, una sorta di riavvicinamento tra le parti, un primo passo da parte della società. Chiamata che, però, non è mai arrivata. Vi do anche un’esclusiva: Vincenzo Pisacane, procuratore del capitano, per volontà del calciatore due settimane fa ha provato a chiamare il presidente per trovare insieme una soluzione, ma la risposta del patron è stata totalmente negativa. De Laurentiis ha risposto che non ha intenzione di aumentare l’offerta nemmeno di un euro. A Toronto già a gennaio per 20mln? No, non è vero, ma è vero che Adl ha offerto il suo 24 ad una squadra araba per 15mln. L’entourage di Insigne incontrerà emissari del Toronto dopo il 10 gennaio”
TUANZEBE – “Non è ancora chiuso ma si formalizzerà. Il giocatore è rientrato al Manchester United e si trasferirà in prestito secco, perché col diritto di riscatto sarebbero serviti 30 milioni. Il Napoli verserà circa 500 mila euro, anche se i Red Devils pagheranno una mensilità quindi il club partenopeo verserà ancora meno. Una grande operazione di scouting del Napoli”.
GIUNTOLI – “Un’ottima operazione. Giuntoli dimostra, ancora una volta, di essere un astutissimo dirigente. L’anno scorso fu molto bravo a gestire anche la situazione con Gattuso e lo vedrei bene in un grande club come la Juventus“.
NAPOLI E IL TERZINO SINISTRO – “Differentemente da Tuanzebe, il Napoli cercherà un’operazione con prestito e diritto di riscatto come ha fatto con Anguissa. Escluderei Digne e Amavi al momento per i costi alti”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive