[VIDEO] Lorenzo Insigne: c’è la firma con il Toronto. L’incontro in un albergo di Roma
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, firma il contratto che lo legherà al Toronto a partire dal termine del campionato
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, firma il contratto che lo legherà al Toronto a partire dal termine del campionato.
Dal prossimo giugno, il talento napoletano, originario di Frattamaggiore, volerà in MLS perché si aggregherà al Toronto. Infatti nel pomeriggio ha firmato il contratto con i dirigenti della compagine Nordamericana che sono volati in Italia. La firma è avvenuta in una stanza dell’hotel St. Regis, a due passi dalla Stazione Termini. L’attaccante del Napoli, con maglione a collo alto bianco, era accompagnato dall’agente Pisacane, l’intermediario Andrea D’Amico e dalla moglie Jenny. Un pomeriggio nella hall e poi la sigla sull’accordo nel tardo pomeriggio. La firma sull’addio alla squadra in cui è cresciuto e di cui è diventato capitano. Dalla prossima estate giocherà in Mls, il campionato statunitense, con la squadra canadese. Il trasferimento è ormai realtà.
Di seguito il video di Repubblica:
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive