fbpx

Elmas e un altro giocatore non identificato sottoposti ad un nuovo tampone

Napoli Venezia Elmas DAZN

Dubbi sul tampone di Elmas 

Situazione paradossale in casa Napoli: Spalletti e il suo vice sono positivi, a questi si sono aggiunte le assenze di Rrahmani, Zielinski e Lobotka, fermati dall’ASL Napoli 2 ed ora anche i tamponi dubbi di Elmas e un altro giocatore non specificato.

 

Ecco le dichiarazioni del fondatore di Nefrocenter, Giovanni Lombardi

Sulla nuova positività in casa Napoli

“Ad Elmas stanno rifacendo il tampone, ma credo che anche a qualche altro azzurro stiano rifacendo il tampone. Il macedone ha avuto tre tamponi negativi, ma si ipotizza che ci sia un residuo del virus, ma non è assolutamente contagioso”.

Sul pensiero di Marotta

“Pensasse alle plusvalenze e non parlasse degli operatori sanitari, ma come si permette. In questo momento dovrebbe solo stare zitto e ringraziare chi lavora per il bene di tutti”

Intanto nella mattinata la SSC Napoli ha comunicato che la positività di un altro positivo nello staff tecnico della squadra.

Pronto altro giro di tamponi molecolari per ora di pranzo

La SSC Napoli ha comunicato sul proprio sito la positività di un membro dello staff tecnico della squadra, al giro di tamponi molecolari effettuati questa mattina. Alcuni tamponi sono in attesa di essere riprocessati, visto che non era ancora ben chiara la situazione.
Rischio rinvio gara si fa sempre più concreto. La palla passerà all’ASL di Torino, che ha già comunicato che ad orario di pranzo farà un altro giro di tamponi molecolari per essere sicuri e poi prenderà la decisione definitiva,

Il comunicato di seguito:

“In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico. Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocollo.
Si informa inoltre che alcuni tamponi sono ancora in attesa di essere riprocessati.”