fbpx

Gazzetta – Napoli, Tuanzebe atteso domani in Italia per le visite mediche

Gazzetta – Napoli, Tuanzebe atteso domani in Italia per le visite mediche

 

 

 

 

 

Gazzetta – Napoli, Tuanzebe atteso domani in Italia per le visite mediche e poi la firma sul contratto. Il giocatore sarà poi a disposizione di Spalletti

 

 

 

 

 

 

Il Napoli è pronto a far partire il mercato in entrata. Dopo la cessione di Manolas all’Olympiacos, gli azzurri si apprestano ad ufficializzare Alex Tuanzebe, di proprietà del Manchester United.
Il giocatore, attualmente all’Aston Villa di Gerrard, domani partirà per l’Italia ed effettuerà le visite mediche di rito per poi ufficializzare il contratto con il Napoli.
Sarà subito a disposizione della squadra e dello staff tecnico.
Questo è quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport e scritto sull’edizione odierna.

Tuanzebe, il nuovo Tomori?
Il giocatore inglese, era una promessa del calcio britannico. Ma alcune situazioni, hanno deluso le aspettative e fatto sì che non si esprimesse al top.
L’occasione Napoli, Alex, l’ha colta al volo. Un’occasione del genere per mettersi in mostra e in gioco per tornare alla ribalta del calcio europeo. Come fatto già da Tomori lo scorso anno, andando al Milan e poi venendo acquistato ad un ottimo prezzo da quest’ultima.
Il Napoli per il momento, ha chiesto solo un prestito secco. Poi valuterà se presentare o meno un’offerta per acquistare il giocatore.