fbpx

Gazzetta – Napoli, vice-Spalletti in dubbio in panchina andrà Baldini

Gazzetta – Napoli, vice-Spalletti in dubbio in panchina andrà Baldini

 

 

 

 

 

Gazzetta – Napoli, vice-Spalletti in dubbio in panchina andrà Baldini. Anche Domenichini non sta bene e potrebbe non esserci a seguire gli azzurri

 

 

 

 

 

Non solo le positività dei giocatori, il Napoli ha un problema anche con lo staff tecnico. Luciano Spalletti è risultato positivo al covid e non ha seguito la squadra in quel di Torino. Per ora, a capo c’è il suo storico vice Domenichini, ma secondo la Gazzetta dello Sport questo potrebbe non farcela, e se dovesse risultare positivo a seguire la squadra ci sarebbe Baldini.
Quest’ultimo era stato già in isolamento per un contatto con un positivo e ora, è stato richiamato a seguire la squadra per prevenzione.
Un vero e proprio caos nella giornata odierna di serie A. Che tra positivi e partite che non si giocheranno, si prospetta una figuraccia a livello internazionale.

 

 

 

 

 

 

 

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha parlato della possibilità di vedere, addirittura, un altro membro dello staff in panchina e non il secondo di Spalletti. Di seguito le parole riportate:

Anche Marco Domenichini non sta benissimo e, si legge, siccome il club di De Laurentiis ha disposto un ulteriore giro di tamponi, nel dubbio è stato richiamato Daniele Baldini. Nei giorni scorsi rimasto in isolamento per via di un contatto stretto positivo nelle festività, ma che ha finito la quarantena ed è risultato negativo. Dunque, in sintesi, se non ce la facesse Domenichini, ecco che in panca andrebbe Baldini, l’altro dello staff ad avere i titoli per poter guidare una formazione di A.”