fbpx

Radio Punto Nuovo- Giuffredi: “Movimento alla Callejon sul gol di Mertens, che prestazione!”

Hysaj lascerà Napoli

Il procuratore Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo ed ha parlato del suo assistito Matteo Politano

Il procuratore Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo ed ha parlato del suo assistito Matteo Politano.

Giuffredi ha spiegato che il suo assistito, ex Inter e Sassuolo, nell’azione del gol di Mertens che ha portato il Napoli in vantaggio, ha fatto dei movimenti come venivano eseguiti dallo spagnolo José Callejon, e che è entrato perfettamente negli schemi della squadra azzurra allenata dal tecnico toscano Luciano Spalletti.

Queste le sue parole:

Ieri mi sono piaciuti sia Insigne che Politano. Sull’assist di Lorenzo ha fatto un grande movimento alla vecchia maniera come Callejon mettendo una bella palla per Mertens. Oltre questo ha lavorato tanto in fase difensiva. Prestazione importante in una partita importante in un contesto difficile.

Il Napoli avrebbe bisogno di altro a gennaio oltre Tuanzebe, però economicamente i club al momento non possono fare di più. Il mercato è bloccato perché non ci sono liquidità. Penso, dunque, che il Napoli sarà questo fino a fine stagione”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.