fbpx

Napoli-Samp- Petagna a DAZN: “Dovevamo dare seguito al pari di Torino. Il gol? Mi è venuto d’istinto. Insigne? Deve darci una mano in questi 6 mesi”

L’autore del gol della vittoria del Napoli, Andrea Petagna, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara con la Samp

L’autore del gol della vittoria del Napoli, Andrea Petagna, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara con la Samp.

Queste le sue parole:

“Sono contento, dovevamo fare tre punti per dare seguito al pari di Torino. L’importante era il risultato, qui non vincevamo da tre partite. Quando non giochi tanto perdi un po’ di certezze, poi con il gol prendi fiducia e cambia tutto”.

Il gol? “E’ una cosa che mi è venuta d’istinto, un bel gol per i tre punti. Adesso torna Osimhen e cercherò di ritagliarmi il mio spazio, poi c’è Dries che il nostro campione e tutti e tre insieme daremo tutto per il nostro obiettivo”.

Cosa hai detto a Insigne?
“E’ il nostro capitano, deve darci una mano in questi sei mesi per arrivare in Champions.”

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.