fbpx

Dott. Canonico: “Insigne? Un paio di settimane di stop. È un infortunio abbastanza tranquillo e lui ha sempre risposto bene”

Insigne

Dott. Canonico: “Insigne? Un paio di settimane di stop. È un infortunio abbastanza tranquillo e lui ha sempre risposto bene”

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Canonico a Radio Kiss Kiss: “Insigne? Un paio di settimane di stop. È un infortunio abbastanza tranquillo e lui ha sempre risposto bene”. Lorenzo Insigne è uscito anzitempo contro la Sampdoria

 

 

 

 

 

 

 

 

Un paio di settimane di stop per Lorenzo Insigne dopo lo stop che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro la Sampdoria. Il capitano del Napoli, tornato a disposizione per le gare contro la Juventus e la Doria dopo la positività al covid è costretto a fermarsi. Napoli in una situazione quasi surreale che vede perdere man mano sempre più pezzi del proprio scacchiere. Straordinari per i pochi disponibili, che già contro la Viola si “spremeranno” per poi tornare di nuovo in campo nel weekend.

A parlarne dell’infortunio di Lorenzo Insigne, nel corso di una intervista rilasciata a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il responsabile dello staff medico del Napoli Raffaele Canonico che ha confermato le settimane di stop per il capitano azzurro.

Di seguito le parole riportate:

“Insigne? Abbiamo fatto ieri un’ecografia ed oggi una risonanza, ha avuto un piccolo trauma distorsivo all’adduttore breve della gamba destra. In un paio di settimane dovrebbe recuperare. Lorenzo ha sempre risposto bene agli infortuni muscolari. La prognosi è questa.  I tempi sono quelli sono quelli per un infortunio ad un muscolo abbastanza tranquillo. Siamo fiduciosi, ha già iniziato la riabilitazione e nei prossimi giorni lo rivaluteremo”.