fbpx

Mino Raiola ricoverato: l’ufficio stampa tranquillizza tutti

Mino Raiola procuratore

Lo staff di Mino Raiola ha chiarito che si tratta di controlli ordinari

Il mondo del calcio e dei procuratori è rimasto con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Mino Raiola. Il procuratore di alcuni dei più grandi giocatori italiani ed europei è ricoverato al San Raffaele di Milano.

In un primo momento si era parlato di un intervento chirurgico d’urgenza, ma poi lo staff del manager ha chiarito che si tratta di una serie di controlli già programmati con largo anticipo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il 54enne italo-olandese resterà in osservazione presso la struttura ospedaliera. 

Il comunicato stampa dei collaboratori del procuratore

L’ufficio stampa del procuratore italo-olandese ha voluto precisare con una dichiarazione all’ANSA quali sono le sue reali condizioni di salute.

“Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari con necessità di anestesia – si apprende dal comunicato – Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”.

Ricordiamo che Mino Raiola (nato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno), agente sportivo di calciatori come Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti e De Ligt, è entrato nel mondo del calcio lavorando nelle giovanili dell’Haarlem. Ad oggi viene considerato uno dei procuratori più potenti e carismatici al mondo.