fbpx

Dal Senegal – Koulibaly lascia la Coppa d’Africa in anticipo?

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Dal Senegal – Koulibaly lascia la Coppa d’Africa in anticipo?

 

 

 

 

 

 

Dal Senegal – Koulibaly lascia la Coppa d’Africa in anticipo? Il caos tamponi e la gestione non stanno piacendo al giocatore che voleva esserci già per aiutare i compagni

 

 

 

 

 

Kalidou Koulibaly è impegnato con la propria nazionale nella Coppa d’Africa. Esordio rimandato per lui che è risultato positivo al Covid-19. Purtroppo è risultato positivo anche al secondo tampone fatto due giorni dopo, come da prassi del protocollo dato dalla CAF.
Secondo il quotidiano senegalese Record nell’edizione odierna, il giocatore del Napoli avrebbe minacciato di lasciare la competizione perché la regola dei tamponi ogni due giorni non piace al giocatore. Domani il Senegal scenderà di nuovo in campo e lui non potrà aiutare i compagni.
Il Napoli nel frattempo resta vigile, in attesa di risvolti della situazione.

 

Koulibaly, un gigante
Kalidou Koulibaly sta facendo sentire la sua mancanza in maglia azzurro Napoli, che senza di lui non riesce più a garantire quella solidità difensiva come quando c’è lui.
Ora che è impegnato in coppa d’Africa e probabilmente arriverà fino alla fine della competizione, visto che il Senegal è tra le favorite, Spalletti dovrà plasmare ancora meglio i vari Juan Jesus e Tuanzebe per garantire solidità e sicurezza.
Il futuro capitano del Napoli, che dopo l’addio di Insigne ormai certo a Giugno diventerà lui il leader massimo della rosa.