Enrico Fedele, stop ai voli pindarici: “Napoli per lo Scudetto? Se tutto va bene si lotta per la Champions”
Enrico Fedele, a Televomero, mette fine ai voli pindarici dei tifosi: “Niente Scudetto, se va bene si va in Champions! Su Elmas…”
Enrico Fedele, stop ai voli pindarici: “Napoli per lo Scudetto? Se tutto va bene si lotta per la Champions”.
Il Napoli tra poco più di due giorni si rituffa in clima campionato volando a Bologna per sfidare i padroni di casa dopo la cocente eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Fiorentina.
Spalletti recupera pian piano pezzi del suo scacchiere e punta al pronto riscatto già da lunedì per proseguire il cammino verso la prossima Champions.
Qualcuno tra addetti ai lavori e tifosi, sperano ancora vivamente di poter lottare per il primo posto ma l’ ex dirigente del Parma Enrico Fedele stoppa sul nascere i sogni tricolori e lo fa nel suo intervento ai microfoni di Televomero:
“Se tutto va bene il Napoli è una squadra che può lottare per la Champions, non facciamo voli pindarici”.
Fedele, poi, si è anche soffermato sul tuttocampista macedone Eljif Elmas che sembra aver trovato la sua dimensione con l’ avvento di Spalletti sulla panchina azzurra, tanto che nei giorni scorsi si è parlato di una valutazione schizzata alle stelle per lui:
“Ho letto su un quotidiano molto seguito che Elmas varrebbe addirittura 45 milioni. Forse è stato un refuso, forse volevano scrivere ‘meloni’. Spalletti ha preso una fissazione e stravede per il centrocampista macedone”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.