fbpx

Koulibaly, problemi coi test Covid: aveva pensato di lasciare la Coppa d’Africa

La difesa del Napoli

Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la Coppa d’Africa a causa di problemi legati ai test in seguito alla positività al Covid-19

Secondo quanto riportato dal quotidiano senegalese Record, Kalidou Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la nazionale. Il motivo è dovuto alla gestione della tempistica dei tamponi secondo il protocollo.

Koulibaly, risultato positivo lo scorso sabato, ha effettuato il tampone ieri (test a cui l’azzurro è risultato ancora positivo) e poi ogni due giorni secondo il protocollo.

Il difensore del Napoli, invece, avrebbe voluto essere tamponato oggi per riaggregarsi ai compagni e scendere in campo domani in caso di negatività.

Il difensore del Napoli scalpita per l’esordio in Coppa d’Africa

Ecco quanto riporta TuttoSport sulla vicenda. Kalidou Koulibaly al centro della difesa. Fine dell’attesa per il giocatore del Napoli, che a un certo punto si era sentito talmente sconsolato per dover passare tanto tempo isolato rispetto al resto della squadra, da meditare l’abbandono del ritiro.

Sembra invece che possa toccare anche a lui e non in un match qualunque: in quello che deciderà il futuro del Senegal.

L’uomo giusto al momento giusto, forse, soprattutto per togliere dalle spalle di Mané tutto il peso di un paese che era convinto di giocare la Coppa d’Africa da dominatore assoluto e che ora si sente orfano di ogni certezza.