Lozano a DAZN: “Una grande partita. Per lo scudetto pensiamo a gara dopo gara”
Lozano a DAZN: “Una grande partita. Per lo scudetto pensiamo a gara dopo gara”
Lozano a DAZN nel post-partita: “Una grande partita. Per lo scudetto pensiamo a gara dopo gara. Osimhen dovrà abituarsi a lottare contro la paura”
Dopo la vittoriosa trasferta di Bologna del Napoli per 2 a 0 con una doppietta del Chucky Lozano, quest’ultimo ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la gara e gli obiettivi del campionato.
Un vero e proprio sollievo per la squadra dopo la sonora sconfitta subita in settimana in Coppa Italia contro la Fiorentina, dove proprio il chucky era stato oggetto di critiche per un’espulsione beccata appena entrato.
Di seguito le parole riportate:
“Dopo l’uscita dalla Coppa Italia, una prestazione del genere ci voleva? Una grande serata, abbiamo giocato benissimo e siamo forti. Dobbiamo pensare partita dopo partita.
Questa settimana siete tornati in tanti, dopo aver contratto in molti il Coronavirus, come è stata la quarantena?
Difficile, sono stato 15 giorni in isolamento ma ora mi sento bene. Devo lavorare di più perchè mi sento più stanco, ma sto bene.
Sullo scudetto invece? Dobbiamo pensare ad una partita per volta, il campionato è lungo. Speriamo di vincere e di fare sempre tre punti. Sostituto di Insigne? Non lo so, il mister deve sempre valutare per il meglio.
Infortunio Osimhen? Difficile, molto difficile. Ha avuto una botta terribile, con questa maschera deve abituarsi e lottare anche contro la paura.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.