Ciro Caruso: “Spalletti ha dato fiducia a Rrhamani dandogli responsabilità”
Ciro Caruso: “Spalletti ha dato fiducia a Rrahmani dandogli responsabilità”
Ciro Caruso: “Spalletti ha dato fiducia a Rrahmani dandogli responsabilità, per un calciatore è importante. Di Marzio era una splendida persona.”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli parlando del mister Gianni Di Marzio e della situazione attuale del Napoli. Di seguito le parole riportate:
“Di Marzio era una persona splendida e un grandissimo intenditore di calcio.
Napoli miglior difesa del campionato? Spalletti ha dato fiducia a Rrahmani e per un giocatore l’autostima è fondamentale. Quando ha responsabilità il giocatore comprende la stima dell’allenatore. Ha fatto un grande lavoro di reparto, i numeri fanno la differenza. Lo score importante emerge grazie all’applicazione. In una squadra i primi difensori poi ovviamente sono gli attaccanti“.
Rrahmani e il posto fisso
Il giocatore Kosovaro ha guadagnato la titolarità nel Napoli dopo degli inizi non splendidi con Gattuso.
Il difensore è riuscito a togliere il posto fisso a Kostas Manolas, costringendolo a lasciare Napoli per tornare all’Olympiacos.
Grandi prestazioni per l’ex Verona, che con l’arrivo di Spalletti, è migliorato sempre di più. Tatticamente, il mister lo ha responsabilizzato e gli ha dato piena fiducia nei momenti di difficoltà.
Un talento ritrovato con una struttura fisica davvero importante.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.