Gazzetta – Il Napoli accelera per avere subito il terzino del Getafe: ecco perché si può concludere subito la trattativa
Gazzetta – Il Napoli accelera per avere subito il terzino del Getafe: ecco perché si può concludere subito la trattativa
Gazzetta dello Sport – Il Napoli accelera per avere subito il terzino del Getafe: ecco perché si può concludere subito la trattativa per l’urugaiano
Il Napoli si prepara a rinforzare la rosa, anche in vista della prossima stagione. Il progetto con Spalletti è lungo e sarà importante, è l’uomo giusto per ripartire e per lavorare ad alti livelli con quello che gli viene dato a disposizione.
A giugno molti calciatori saluteranno Napoli e il Vesuvio, visto i contratti in scadenza. Tra tutti ci sarà l’addio, ormai ufficiale di Lorenzo Insigne.
Anche Dries Mertens, David Ospina, Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam sono in scadenza e un rinnovo è molto difficile per loro.
Una mini-rivoluzione per la squadra che resiste con gli stessi elementi da tanti anni. Occhi sul mercato quindi per il DS Cristiano Giuntoli, che vuole trovare le giuste occasioni che offre il mercato per preparare la squadra per il prossimo anno, nella speranza di una qualificazione in Champions.
Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri vogliono subito il terzino sinistro uruguaiano del Getafe, Mathias Olivera.
Il giocatore ha già accettato Napoli e si trasferirebbe subito, ma le società non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento a gennaio.
Un tentativo fatto per anticipare i tempi, visto che l’accordo tra le società per giugno già è stato trovato e quindi vestirà sicuramente lui la maglia azzurra e avrà le chiavi della fascia sinistra.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.