CorSport – Napoli, il sacrificio dello spagnolo appare inevitabile: tre nomi per il futuro
CorSport – Napoli, il sacrificio dello spagnolo appare inevitabile: tre nomi per il futuro
CorSport – Napoli, il sacrificio dello spagnolo appare inevitabile: tre nomi per il futuro. Fabian è in scadenza nel giugno del 2023 e non rinnoverà
Il Napoli deve mettere a posto i conti. O meglio, deve creare una stabilità economica che possa permettere di mantenere un livello altissimo come ora.
Si pensa a chi potrebbe essere sacrificato per fare una plusvalenza e il nome ricade subito su uno degli elementi della rosa di Spalletti.
Lo spagnolo Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato con il Napoli e la trattativa è molto difficile. Il suo attuale contratto è in scadenza a giugno del 2023 e quindi diventa uno dei papabili al sacrificio per non rischiare di perderlo a zero, ma approfittarne anche per fare cassa e una plusvalenza.
Il Corriere dello Sport ha commentato sul proprio editoriale sul possibile sacrificio e addio di Fabian Ruiz e del possibile sostituto che il Napoli andrà a prendere.
‘Un sacrificio inevitabile’ così lo definisce il giornale romano.
Tra i papabili per sostituire, eventualmente, Fabian ci sono tre nomi in particolare: Ilic del Verona, Frattesi del Sassuolo e Nandez del Cagliari. Quest’ultimo già in ottica Napoli per gennaio, dove Giuntoli sta tentando di acquistarlo anticipatamente.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.