CdM – Il Napoli punta al pienone per i big match contro Barcellona e Inter
CdM – Il Napoli punta al pienone per i big match contro Barcellona e Inter
CdM – Il Napoli punta al pienone per i big match contro Barcellona e Inter che ci saranno a febbraio. La speranza è il ritorno al 100% della capienza
Per le prossime gare, il Napoli ma anche altri club, sperano di vedere la riduzione della capienza dello stadio tolta e tornare, come in Inghilterra, al 100%.
Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli punta ad avere il pienone e spinge perché questo mese ci sono ben 3 big match che potrebbero garantire degli incassi cospicui.
Le partite contro Inter, Barcellona e Milan quelle interessate alla società. Gare di cartello che potrebbero garantire un pienone visto il momento delicato della stagione.
Per ora la riduzione è garantita al 50% dalla prossima giornata di campionato di Serie A. Per il mese di gennaio invece c’è stato di un massimo 5000 posti per ogni stadio d’Italia.
Il governo e la sottosegretario Vezzali lavorano per riportare gli stadi almeno al 75% come era prima della quarta ondata di casi covid.
Inghilterra, stadi pieni
Nell’isola britannica, le restrizioni covid sono state gestite diversamente che in Europa. Anche il calcio ha visto questo trattamento, certo c’è sempre prevenzione ma i cittadini sono molto più liberi e anche i tifosi possono andare allo stadio e riempirlo al massimo della capienza.
Una disparità per i conti delle società calcistiche, che vedranno quelle inglesi incassare sempre di più a discapito del resto delle società europee
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.