Sky- Il Napoli può chiudere per Olivera, ma il Getafe non lo libera subito, bisognerà aspettare Giugno
Il Napoli chiude per Olivera e spinge per averlo subito, ma il Getafe fa muro: l’operazione si concretizza al termine della stagione
Il Napoli chiude per Olivera e spinge per averlo subito, ma il Getafe fa muro: l’operazione si concretizza al termine della stagione.
Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’ è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport che ha riferito le ultime sul mercato degli azzurri: “Il Napoli non riuscirà a prendere Olivera a gennaio perchè il Getafe ha fatto muro. Il Napoli in queste ore, forse già domani, potrebbe riuscire a chiudere già adesso l’operazione per giugno in modo da avere il giocatore sicuro nel prossimo campionato. Operazione sulla base di un prestito a un milione di euro e obbligo di riscatto incondizionato a 11 milioni di euro più alcuni di bonus per arrivare ad un totale di 14. Penso che già domani l’operazione per giugno si chiuderà. A questo punto non arrivando Olivera resterà Ghoulam fino alla scadenza”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive