TuttoSport – Il Napoli ci prova a rinnovare Fabian: ecco la cifra proposta
TuttoSport – Il Napoli ci prova a rinnovare Fabian: ecco la cifra proposta
TuttoSport – Il Napoli ci prova a rinnovare Fabian: ecco la cifra proposta dagli azzurri che accontenterebbe entrambe le parti
Il Napoli si prepara al prossimo progetto tecnico da formare. Ad alcuni elementi che sono in scadenza nel 2023 sarà proposto il rinnovo a cifre giuste, secondo la nuova politica aziendale di ADL, quella del tetto massimo per l’ingaggio.
Fabian Ruiz è uno di questi che ha il contratto in scadenza nel 2023 e per ora non è stato ancora trovato l’accordo per il rinnovo, visto che proprio il giocatore aveva spesso glissato l’invito.
Secondo TuttoSport, il Napoli si prepara a fare una proposta adeguata al calciatore spagnolo Fabian, che chiede uno stipendio da top player. La cifra proposta dal Napoli che accontenterebbe entrambe le parti è di 3 milioni di euro netti.
Fabian è fondamentale per questo Napoli targato Spalletti, ma la società ha un occhio sui conti che senza Champions sono in crisi.
Fabian Ruiz con Luciano Spalletti alla guida si è ritrovato. Lo spagnolo è arrivato già a quota 5 reti nel campionato, tutti gol da fuori area, un record.
Senza di lui, gli azzurri hanno sofferto molto sul piano tattico e fisico. L’ex Betis è cresciuto molto e inizia ad attirare anche le big del calcio europeo su di sé.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.