Calciomercato Napoli: ecco cosa è successo con Pedraza
Calciomercato Napoli: ecco cosa è successo con Pedraza. In corso un summit
Sulle colonne di calciomercato.it si torna a parlare dello spagnolo agognato dal Napoli: Alfonso Pedraza.
Il Napoli lo ha trattato nuovamente, e ci sarebbe anche una scelta del Villarreal dopo il summit con i partenopei.
Comunque Cristiano Giuntoli ed i propri collaboratori stanno lavorando alacremente per risolvere l’annosa questione terzino sinistro, ormai un must delle sessioni di mercato partenopee.
Oltre a quello del Getafe per Olivera, il ds ha negoziato anche col Villarreal per un suo vecchio pupillo: Alfonso Pedraza.
Napoli, trattativa con il Villarreal per Pedraza
Il contatto con il Villareal da parte del Direttore Sportivo del Napoli per Pedraza non è mai tramontato, ma risulta alquanto difficile che il vecchio pupillo di Giuntoli possa arrivare in maglia azzurra partenopea.
Cristiano Giuntoli, in ogni caso, si è mosso su diversi tavoli, come fa spesso.
Proseguono dunque i contatti con l’entourage di Mathías Olivera e con i dirigenti del Getafe atteso che il nome dell’uruguaiano è il più caldo
in questo momento.
Senza sosta proseguono gli abboccamenti, ma definire il suo acquisto in questa sessione potrebbe essere impossibile.
Tra l’altro la lista di Spalletti non offre slot disponibili a nuovi innesti over in quanto servirebbe innanzitutto una cessione.
Si è pensato a Ghoulam, tentando di piazzarlo a Cagliari, ma l’operazione si presenta difficile per la volontà del giocatore, che preferisce
concludere il suo contratto a giugno e scegliere con calma una nuova destinazione da parametro zero.
Ecco come la notizia relativa a Pedraza è stata trattata da calciomercato.it: “Lo spagnolo classe ‘96, piace da diverso tempo, e secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, nelle scorse settimane c’è stata un’accelerata importante per lui, con diversi summit sia con il calciatore che con il Villarreal”.
“Si è ripetuta, però, la situazione vissuta durante la scorsa estate con Pervis Estupiñan: dopo un’iniziale e importante apertura del Submarino Amarillo, Emery ha frenato tutto.
Il tecnico ha chiesto al club di non lasciare partire lo spagnolo, rendendo impossibile l’operazione a prescindere dalle eventuali uscite dei partenopei”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.