fbpx

Sky- La fumata bianca per Olivera è molto vicina: il Napoli può chiudere nelle prossime ore

Il Napoli ha praticamente chiuso l’acquisto di Sergio Olivera dal Getafe: rimangono da definire alcune modalità per il trasferimento

Il Napoli ha praticamente chiuso l’acquisto di Sergio Olivera dal Getafe: rimangono da definire alcune modalità per il trasferimento.

Come riporta Gianluca Di Marzio nel suo portale “gianlucadimarzio.com” il Napoli è vicinissimo a mettere a segno un importante operazione di mercato in entrata per giugno. La società azzurra sta definendo l’accordo per Mathias Olivera, difensore del Getafe. Il giocatore uruguaiano non arriverà adesso in sostituzione di Ghoulam, che rimarrà fino alla fine della stagione.

Il terzino terzino sinistro classe 1997 arriverà in prestito da un milione di euro con obbligo di riscatto incondizionato, fissato a 11 milioni più 3 di bonus. L’accordo, vicinissimo, è stato impostato in vista di giugno, vista il muro che la società spagnola ha posto per la cessione immediata. L’unico aspetto da stabilire è relativo all’eventualità di chiudere formalmente l’operazione ora e lasciarlo in prestito al Getafe, o realizzare un prestito con obbligo a giugno. Certamente firmerà 1 anno di prestito+5, a €1.5M a salire.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.