TuttoSport – Adam Ounas è rientrato a Napoli: accertamenti cardiaci post-covid per lui
TuttoSport – Adam Ounas è rientrato a Napoli: accertamenti cardiaci post-covid per lui
TuttoSport – Adam Ounas è rientrato a Napoli: accertamenti cardiaci post-covid per lui da lunedì prossimo. Il calciatore ha riscontrato problemi con il virus dopo la positività in Coppa d’Africa.
Adam Ounas è rientrato a Napoli dopo la Coppa d’Africa.
Per l’algerino, che non ha giocato nemmeno un minuto per via della positività al covid, sono stati rilevati dei problemi cardiaci nelle visite di routine dopo essersi negativizzato.
Prima uno step in Francia per ulteriori visite, ora a Castel Volturno dove sarà seguito dall’equipe medica della SSC Napoli.
Così TuttoSport sul proprio editoriale, parlando del Napoli e del giovane franco-algerino.
Ounas che è stato “trattenuto” da Luciano Spalletti, aveva iniziato molto bene questo campionato dando un’alternativa tattica al mister.
I suoi sprint e la sua bravura tecnica erano fondamentali nelle parti finali delle gare. “Un titolare del secondo tempo” come direbbe Luciano Spalletti.
Una freccia sulla fascia capace di gestire il pallone a proprio piacimento.
Adam Ounas è in scadenza con il Napoli nel 2023 e già si parla anche del possibile rinnovo. Il giocatore però vorrebbe garanzie sull’utilizzo ed essere messo su una parte di rilievo del prossimo progetto azzurro.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.