fbpx

CdS- Napoli, fatta per il terzino sinistro: Mathias Olivera è azzurro ma solo dal prossimo luglio

Dal prossimo luglio il Napoli avrà il suo terzino sinistro, Mathias Olivera del Getafe: nonostante le smentite dell’ interessato il suo futuro sarà azzurro.

Corriere dello Sport- Napoli, fatta per il terzino sinistro: Mathias Olivera è azzurro ma solo dal prossimo luglio.

Il Napoli ha trovato finalmente anche il suo terzino sinistro: è Mathias Olivera il calciatore che per le prossime stagioni occuperà il ruolo di laterale mancino di difesa. A raccontarlo è l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha praticamente chiuso l’ acquisto del classe ’97 dal Getafe ma solo dalla prossima stagione.

Olivera-Napoli, i dettagli dell’ affare.

Nonostante le smentite del diretto interessato arrivate dal ritiro della Nazionale uruguayana impegnata nelle Qualificazioni al prossimo Mondiali in Qatar, Mathias Olivera sarà tra pochi mesi ufficialmente un calciatore del Napoli.

Il club di Aurelio De Laurentiis non pagherà la clausola da 20 milioni bensì il sudamericano si trasferirà all’ ombra del Vesuvio per una cifra vicina agli 11 milioni di euro più bonus.

Il trasferimento avverrà solo nel prossimo luglio e non in questa finestra di mercato invernale, come vociferato negli ultimi giorni.

Ghoulam, ipotesi Lazio tramontata?

A questo punto è da scartare l’ ipotesi che vedeva Faouzi Ghoulam trasferirsi subito alla Lazio dove avrebbe ritrovato Maurizio Sarri. Nelle ultime giornate, infatti, con il Napoli pronto a chiudere l’ arrivo del terzino già a gennaio a far posto al nuovo arrivo sarebbe stato proprio il franco algerino.

Sembrava vicina la risoluzione de contratto tra il Napoli e il numero 31 con quest’ultimo a lasciare l’ azzurro con sei mesi di anticipo. A questo punto se ne riparlerà alla naturale scadenza del contratto.