fbpx

GdS- Il Napoli taglia i costi del 30%: il nuovo tetto-ingaggi è fissato a 3,5 milioni

Il Napoli adotta una nuova linea, vale a dire che ridimensiona il tetto ingaggi dei calciatori di almeno il 30%, ma ci saranno eccezioni

Il Napoli adotta una nuova linea, vale a dire che ridimensiona il tetto ingaggi dei calciatori di almeno il 30%, ma ci saranno eccezioni.

Come riporta il quotidiano rosa “La Gazzetta dello Sport” in casa Napoli si ridiscute del monte ingaggi. La volontà di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di tagliare i costi nella misura del 30%. La dirigenza, infatti, intende fissare un nuovo tetto massimo per ogni ingaggio: 3,5 milioni di euro. Nessun calciatore guadagnerà di più in azzurro, anche se ci saranno delle piccole deroghe. L’eccezione sarà fatta per chi ha già contratti che prevedono ingaggi superiori già in essere. E si tratta dei contratti di Koulibaly, di Lozano, e di Victor Osimhen.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.