fbpx

CorSport – Napoli, in caso di cessione di Fabian gli azzurri puntano a due giovani della serie A

fabian ruiz napoli

CorSport – Napoli, in caso di cessione di Fabian gli azzurri puntano a due giovani della serie A

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, in caso di cessione di Fabian gli azzurri puntano a due giovani della serie A. Lo spagnolo è molto richiesto e ha il contratto in scadenza nel 2023

 

 

 

 

 

 

Fabian Ruiz e il Napoli probabilmente divideranno le loro strade. Lo spagnolo, per ora, non ha ancora rinnovato con gli azzurri e il suo contratto scade a giugno del 2023. La richiesta d’ingaggio dello spagnolo spaventa la dirigenza azzurra, che ha imposto il limite massimo di 3.5 milioni di euro.
Sicuramente la società azzurra non vorrà perderlo a zero e si impegnerà a trovare una soluzione per evitare altri casi, come quello di Arek Milik.

 

 

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha commentato sulla possibilità di una cessione dello spagnolo Fabian Ruiz, molto richiesto  dalle big del calcio europeo. Ruiz non ha ancora rinnovato con il Napoli e ha il contratto in scadenza nel 2023.

 

Di seguito le parole riportate:

“È probabile, e potrebbe diventare quasi certo, che al Napoli possa servire un centrocampista: Fabian Ruiz ha ammiratori sparsi per il Vecchio Continente – si va dal Real al Barcellona, dal Psg al ricchissimo Newcastle – e quindi la necessità di intervenire potrebbe presentarsi a mercato in corso. Su Frattesi c’è il rischio di un’asta con l’Inter, ma il ventitreenne centrocampista piace, almeno quanto Ilic del Verona”