Lega Serie A, il presidente Dal Pino potrebbe rassegnare oggi le dimissioni
Lega Serie A, il presidente Dal Pino potrebbe rassegnare oggi le dimissioni
Lega Serie A, il presidente Dal Pino potrebbe rassegnare oggi le dimissioni. Il motivo è strettamente personale, l’attuale presidente vorrebbe trasferirsi in America
Ancora caos nella Lega di Serie A Tim. Oggi potrebbero arrivare le dimissioni del presidente in carica Paolo Dal Pino.
Dal Pino è al vertice della Lega da ben due anni e già oggi pomeriggio potrebbe essere ufficializzata la notizia tramite un comunicato o una lettera scritta direttamente da Dal Pino.
La decisione sarebbe stata presa per motivi strettamente personali del numero uno della Lega Serie A. Lui è in America con la famiglia da fine dicembre e ora vorrebbe stanziarsi direttamente lì per motivi lavorativi e vivere il “sogno italo-americano”.
Nei giorni scorsi c’era stato un altro caos sul presidente della Federazione Calcio, Gabriele Gravina. I presidenti di Serie A avevano chiesto e firmato una lettera di richiesta di dimissioni del presidente stesso.
Quasi tutti i presidenti erano d’accordo tranne alcuni. Le dimissioni erano state richieste da una squadra capeggiata da Claudio Lotito. Quest’ultimo da sempre uomo al centro delle situazioni della federazione e anche, in passato consigliere di Lega.
Resta memorabile la felpa da dirigente indossata da Lotito, senza averne la delega, nell’esordio come CT della nazionale di Antonio Conte.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.