fbpx

TMW Radio- Futuro Tuanzebe, sarà la famiglia a parlarne con il Napoli

L’ agente Fabrizio Ferrari parla del futuro di Tuanzebe: ” Sarà la famiglia a parlarne a fine stagione con il Napoli”.

TMW Radio- Futuro Tuanzebe, sarà la famiglia a parlarne con il Napoli.

Con la finestra di calcio mercato invernale chiusa, il Napoli guarda già al futuro. Diverse situazioni in bilico nella rosa azzurra tra prestiti e calciatori in scadenza.

Il futuro di Malcuit, Ghoulam e Ospina sembra segnato con un loro addio per fine contratto così come Insigne che volerà in Canada. Tutto da decifrare invece il futuro di Mertens, da capire anche cosa sarà di Juan Jesus.

Sembra scontato invece il riscatto di Anguissa dal Fulham, diversa invece la situazione dell’ altro prestito Axel Tuanzebe, arrivato a Napoli proprio ad inizio mercato invernale per sostituire Kostas Manolas.

Il centrale è il quarto centrale difensivo a disposizione di Spalletti e, fino adesso, ha giocato pochi minuti. Arrivato in prestito secco dal Manchester United, della sua situazione se ne riparlerà a fine stagione, come sottolineato anche dall’ agente FIFA Fabrizio Ferrari.

Queste le parole del procuratore alle frequenze di Radio TMW:

“Al momento è un prestito secco, sarà la famiglia di Axel a parlarne col club ed eventualmente trovare un accordo. Vediamo intanto come va, poi giudicheremo”.