fbpx

De Maggio: “Il Napoli del futuro sarà più forte: ho delle notizie dalla società”

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

De Maggio: “Il Napoli del futuro sarà più forte: ho delle notizie dalla società”

Aurelio De Laurentiis ha fatto chiaramente intendere di volere tagliare il monte ingaggi e di voler costruire una squadra sulla stessa lunghezza d’onda degli anni di Mazzarri e Sarri. Eppure, nelle ultime sessioni di calciomercato, nessun big ha lasciato il sodalizio campano, nessuna offerta è arrivata al Napoli per gli uomini cardine della squadra azzurra. Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso del suo intervento a Radio Goal si è proiettato alla prossima stagione: “Il Napoli del futuro sarà più forte di quello attuale”.

Il cronista Valter De Maggio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: “Ho avuto delle notizie interne alla società e ho avuto ampie rassicurazioni. Naturalmente molto dipenderà anche da quanto accadrà in questo finale di stagione. Se il Napoli riuscisse a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, il club azzurro avrebbe più margini di manovra in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni”.

L’emittente ufficiale azzurra ha dichiarato che presidente, direttore sportivo e allenatore sono in linea sul progetto azzurro futuro, sugli innesti da immettere nella rosa azzurra ed erano in linea anche sul calciomercato scorso di gennaio che non ha visto nessun innesto, eccetto Tuanzebe per Manolas.

Nel futuro del Napoli, potrebbero esserci gli innesti di terzini sulle corsie laterali e di un esterno alto che possa sostituire Insigne. Nell’ambiente del Napoli si fa largo l’ipotesi Berardi e Mathias Olivera e si parla sempre di Bajrami e Parisi dell’ Empoli.