CdS- Sfortuna Spalletti, neanche il tempo di assaporare la fine dell’ emergenza che subito è arrivata un’altra tegola
Che sfortuna per Spalletti, finalmente poteva assaporare il sapore dell’ abbondanza ma subito un altro infortunio ha colpito il gruppo.
Corriere dello Sport- Sfortuna Spalletti, neanche il tempo di assaporare la fine dell’ emergenza che subito è arrivata un’altra tegola.
A Napoli sembra che l’ emergenza non voglia più finire. Luciano Spalletti stava preparando la gara di domenica a Venezia con un gruppo quasi al completo ma il fardello degli infortuni si è abbattuto di nuovo sul Konami Training Center di Castel Volturno.
Infatti dal ritiro delle nazionali negli ultimi giorni è arrivata come un fulmino a ciel sereno l’ infortunio subìto alla spalla da Lozano.
Lo staff medico azzurro spera di riavere integro il messicano entro un mese.
Infortuni, ancora problemi per Spalletti.
Come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”, il tecnico azzurro non ha avuto neanche il tempo di rendersi conto che finalmente l’ emergenza di gennaio fosse finita che ha dovuto fa di nuovo i conti con la sfortuna.
Oltre ai noti assenti Anguissa e Koulibaly (in Coppa d’Africa) e Ounas (pronto per l’ Inter), Lozano, con la lussazione alla spalla, toglie alternative sugli esterni spremendo ancora uno tra Politano e Elmas.
A questo forfait, poi, da aggiungere anche la lombalgia di Tuanzebe con la coppia Rrahmani e Juan Jesus a fare gli straordinari.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.