Gds: ottime notizie per il Napoli da Ounas, tornerà a giocare presto
Gds: ottime notizie per il Napoli da Ounas, tornerà a giocare presto
Ounas. Non solo brutte notizie per il Napoli di Spalletti che vede anche dei recuperi per i prossimi impegni,
Giungono altre notizie per i tesserati di colore azzurro che stanno rientrando nei gruppo, dopo infortuni e impegni con le proprie nazionali.
Le buone notizie portano il nome di Adam Ounas.
Esami positivi per Adam Ounas dopo i test dei giorni scorsi.
Dopo le parole del ct dell’Algeria, che fece riferimenti a problemi al cuore, l’atleta ha superato tutti i test post Covid cui ci si sottopone per avere l’abilitazione a giocare, dopo essere stato infettato dal virus. Soprattutto quelli cardiologici sui quali naturalmente sono stati rivolti attenzioni particolari, sono risultati tutti negativi. E così il giocatore ha potuto riprendere ad allenarsi con i compagni. Ora c’è da recuperare la condizione, ma presto l’esterno tornerà a disposizione dell’allenatore. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Dopo l’ infortunio di Hirving Lozano, potrebbe essere un valido aiuto, sostegno e sostituto per questo mese di assenza del messicano e dare un notevole contributo alla causa azzurra.
Adam Ounas, inoltre , dovrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli e continuare la sua avventura in azzurro, agli ordini di Spalletti