fbpx

Tuttosport- Allarme rientrato per Ounas: visite ok, ecco quando potrà essere convocato

Sospiro di sollievo per Spalletti per quanto riguarda le condizioni di Ounas: le visite hanno dato esito positivo e a breve sarà convocato.

Tuttosport- Allarme rientrato per Ounas: visite ok, ecco quando potrà essere convocato.

Luciano Spalletti sta preparando a Castel Volturno la delicata trasferta di Venezia, 24esima giornata di campionato, in programma domenica alle ore 15.00.

Il tecnico toscano per la gara contro la sua ex squadra dovrà fare a meno, oltre che di Anguissa e Koulibaly in Coppa d’Africa, anche di Lozano e Tuanzebe. Anche Ounas non sarà ancora disponibile per il match ma, almeno, da parte dell’ algerino arrivano notizia confortanti sul suo stato di salute, come sottolineato anche dal quotidiano “Tuttosport”.

Tutto ok per Ounas, ecco quando rientrerà tra i convocati.

Il fantasista algerino, dal ritiro della sua Nazionale in Coppa d’Africa era risultato positivo al Covid non potendo mai scendere in campo nella competizione africana.

Le sue condizioni, però, avevano fatto preoccupare lo staff del Napoli. Infatti l’ ex Bordeaux aveva riportato anche scompensi cardiaci.

Dopo le prime visite alle quali si era sottoposto a Parigi, ulteriori controlli effettuati a Napoli hanno escluso guai seri per il classe ’96 che quindi potrà tornare ad allenarsi in gruppo.

Scontata la sua assenza tra i convocati per domenica, Ounas tornerà in lista per l’ anticipo di sabato prossimo contro l’ Inter al “Maradona”.