fbpx

Gazzetta – Osimhen deve riprendersi il Napoli: è il valore aggiunto della squadra

Osimhen Napoli

Gazzetta – Osimhen deve riprendersi il Napoli: è il valore aggiunto della squadra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Osimhen deve riprendersi il Napoli: è il valore aggiunto della squadra e questa ha bisogno dei suoi gol per tornare a sognare la vittoria finale.

 

 

 

 

 

 

Victor Osimhen tornerà titolare contro il Venezia. Il nigeriano mancava dalla gara contro l’Inter, dove si fece male in uno scontro con Skriniar che lo ha costretto ad operarsi al volto.
Giocherà con una mascherina e cercherà di trovare il gol a tutti i costi, come visto nell’ultima gara contro la Salernitana, dove uscì arrabbiato perché Politano non gli passò un pallone sotto porta.

 

Sulla Gazzetta dello Sport si è parlato dell’importanza di Victor Osimhen per la squadra, che ha sentito la ‘mancanza’ dei suoi gol. Può essere il valore aggiunto della squadra e Spalletti si affida molto a lui. Anche la società è fiduciosa sul suo futuro, rifiutando i tanti soldi offerti dal Newcastle.

Di seguito le parole riportate:

“Non che questa – fra covid bis, qualche problema a un polpaccio e poi le fratture al viso – sia stata da meno.
Però quella partenza con nove gol in due mesi aveva fatto sognare sia il ragazzo, sia i tifosi del Napoli. Ora che la squadra in gennaio ha dimostrato di poter tenere un ottimo rendimento (10 punti su 12 e prima nella classifica del 2022), Osimhen deve capire che è assolutamente un valore aggiunto. Ma che Spalletti grazie a un lavoro certosino è riuscito a creare una squadra competitiva anche senza il centravanti più costoso dell’intera gestione De Laurentiis. A buon intenditor poche parole. E molti fatti, quelli che in casa azzurra attendono da Victor sul campo”.