ADL: “Felici per la vittoria ma non parliamo di Scudetto. Insigne è un uomo libero. Il Napoli del futuro? Sempre più forte”
Il patron ADL predica calma per lo Scudetto ai microfoni di Canale 21: contento per la vittoria, poi le parole su Spalletti, Insigne e il futuro.
ADL: “Felici per la vittoria ma non parliamo di Scudetto. Insigne è un uomo libero. Il Napoli del futuro? Sempre più forte”
Il Napoli esce vittorioso dalla trasferta di Venezia e si lancia ufficialmente alla caccia dell’ Inter che sarà ospite sabato al “Maradona”.
Entusiasmo tra i tifosi ma ADL, raggiunto dai microfoni di “Canale 21” predica calma non mancando di esaltare Spalletti:
“Ragazzi non parliamo dello scudetto. Siamo felici perché abbiamo vinto in un campo molto complicato e quindi sono molto soddisfatto di questo risultato che ci trova sempre secondi e poi siamo stati anche fortunati perché siamo abituati a guardare anche le partite degli altri e voi capite a cosa mi riferisco. Andiamo avanti così, i ragazzi sono molto gasati e questo è molto importante. Ci sono sei giorni fino a sabato per essere concentrati, abbiamo un grande allenatore, l’ho sempre detto, non è una novità”.
Il numero uno partenopeo, poi, si sofferma anche su Insigne:
“Insigne è una persona libera e in quanto tale è giusto lui prenda decisioni che lui e soltanto lui ha trovato giuste e corrette per impostare la sua vita futura. La vita è lunga, con un po’ di fortuna e una buona alimentazione, e se uno ha la genetica che funziona, può arrivare anche a 110 anni. Quindi lui ha davanti ancora 80 anni e deve pensarci ed è giusto che sia così. Non deve essere una colpa”.
Chiusura sul futuro, De Lauretiis non lascia anzi raddoppia:
“Futuro del Napoli? Sarà sempre molto forte”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.