fbpx

Instagram – Koulibaly festeggia la Coppa d’Africa: “Non è più un sogno”

Koulibaly Napoli

Instagram – Koulibaly festeggia la Coppa d’Africa: “Non è più un sogno”

 

 

 

 

Instagram – Koulibaly festeggia la Coppa d’Africa: “Non è più un sogno”. Primo trofeo per il Senegal che vince ai rigori contro l’Egitto di Salah

 

 

 

 

Serata speciale per Kalidou Koulibaly e per tutto il Senegal, che ieri hanno vinto la prima Coppa d’Africa della storia dei ‘Leoni della Teranga’.
Vittoria ai calci di rigore contro l’Egitto di Momo Salah. Partita equilibrata, anche se Sadio Manè sbaglia un rigore a 4′ dal fischio iniziale calciando forte e centrale.
Anche Kalidou stesso è stato protagonista calciando il primo rigore della batteria, insaccando in rete un pallone angolatissimo.

Una gioia immensa per il calciatore che realizza il sogno di un intero paese.
Su Instagram il capitano del Senegal e il futuro capitano del Napoli, si è mostrato con la Coppa nel letto, al suo fianco, scrivendo: “Buonanotte a tutti. No non è più un sogno.”

Tantissimi complimenti ricevuti da parte dei compagni e anche da parte del presidente De Laurentiis, che lo ha elogiato sul suo profilo personale Twitter.
Da Mertens a Ghoulam, passando per Insigne fino ad arrivare al giovane Karim Zedadka, hanno fatto i complimenti al loro amico.

 

 

 

 

 

 

Il Post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26)