fbpx

Osimhen, Vieri pazzo di lui: “Ha fatto un gol meraviglioso”

Osimhen e le sue origini

Vieri su Osimhen “Secondo me il Napoli se la gioca per lo scudetto fino alla fine”.

All’interno della BoboTv su twitch l’ex bomber di Inter e Lazio Christian Vieri ha commentato la partita del Napoli con il Venezia e la prestazione di Osimhen “Il Napoli ora lotta per il vertice, anche per il ritorno di Anguissa e Koulibaly. Contro il Venezia hanno giocato benissimo, con Osimhen che ha fatto un grandissimo gol, meraviglioso. Non era facile dopo l’infortunio e i tre mesi fuori. E’ incredibile. Secondo me il Napoli se la gioca per lo scudetto fino alla fine”.

Ha detto bene Spalletti: non è mica facile fare un gol così bello di testa dopo che ti spacchi la faccia. Ci sta che il ragazzo ci metta qualche mese prima che torni a colpire di testa. Invece ha fatto un gol bello, meraviglioso. Nel primo tempo aveva già fatto due o tre tiri, aveva scheggiato la traversa. È tornato, è veloce. Figo riaverlo nel campionato.

Già ad inizio campionato Vieri mostrò il suo apprezzamento nei confronti di Osimhen

Vieri: “Osimhen è forte. Bisogna avere pazienza ma Spalletti lo migliorerà”

Ed infatti in un intervento che fece alla Gazzetta dello Sport Christian Vieri aveva già previsto l’enorme potenzialità dell’ attaccante nigeriano del Napoli. Queste le sue parole:

“Che sia forte si è già visto l’anno scorso, la novità è che Spalletti lo migliorerà. Ma lui è il classico giocatore con cui bisogna avere pazienza, e in Italia non sempre ce n’è“