GdS – Anguissa, la sua assenza sembrava un disastro e invece ora non è certo del posto
GdS – Anguissa, la sua assenza sembrava un disastro e invece ora non è certo del posto
GdS – Anguissa, la sua assenza sembrava un disastro e invece ora non è certo del posto. La crescita di Fabian Ruiz e di Lobotka mettono ‘pensieri’ a Spalletti.
Frank Anguissa è stata una delle sorprese che il mercato estivo ha regalato al Napoli. Il centrocampista camerunense, che sarà riscattato a fine stagione, era diventato un perno fondamentale per il centrocampo di Spalletti nella prima parte di stagione.
La sua assenza preoccupava e non poco i tifosi, ma la bravura di Luciano Spalletti è stata quella di trovare giuste alternative con le pedine che già facevano parte della rosa.
La crescita di Lobotka e di Fabian è stata esponenziale negli ultimi mesi, ora tenerli fuori è davvero difficile.
Un grattacapo per Spalletti, per chi farà giocare nel centrocampo azzurro.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sul proprio editoriale di Anguissa e di come, nonostante la sua assenza, Luciano Spalletti ha trovato sostituti adatti e ha modificato il gioco del Napoli.
Di seguito le parole riportate:
“L’assenza di Anguissa sembrava un disastro, invece il camerunese torna e non sa se domani troverà posto da titolare. Anche perché è cresciuto pure Fabian, oggi a suo agio in mediana e libero di colpire dalla distanza col suo tiro micidiale (e l’Inter ne sa qualcosa)”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.