CorSport – Napoli, la partita sta tutta nell’esitazione finale di Ounas
CorSport – Napoli, la partita sta tutta nell’esitazione finale di Ounas
CorSport – Napoli, la partita sta tutta nell’esitazione finale di Ounas. L’ultima occasione è stata sprecata passando la palla a centrocampo e non calciandola nell’area avversaria.
Napoli e Inter si sono sfidati ieri allo Stadio Diego Armando Maradona. La gara è terminata in pareggio e le squadre continueranno a lottare fino alla fine verso la corsa scudetto.
Gara giocata alla pari, che ha visto le due squadre affrontarsi e studiarsi. Nessuna delle due compagini ha affrontato la gara a viso aperto e si sono “accontentate” del pareggio.
Il Corriere dello Sport ha scritto sull’editoriale odierno della gara tra Napoli e Inter. La paura del Napoli di giocarsela a viso aperto e soprattutto quella punizione finale calciata da Adam Ounas che ha fatto un passaggio a centrocampo e non ha cercato l’ultima occasione per vincere la partita.
Di seguito le parole riportate:
“La paura contro il carattere. La partita del Napoli è tutta nell’esitazione di Ounas, che sciupa l’ultima occasione per segnare. L’algerino ha passato indietro la punizione sulla trequarti avversaria a dieci secondi dal termine. La partita dell’Inter la racconta l’intelligenza di Dzeko in uno dei suoi tanti rientri a centrocampo, dove dimostra che la regia nel calcio è anzitutto una questione di testa”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.