Benitez: “Napoli, hai grandi opportunità di giocartela fino all’ultimo”
Benitez: “Napoli, hai grandi opportunità di giocartela fino all’ultimo”
Benitez: “Napoli, hai grandi opportunità di giocartela fino all’ultimo. E’ una città dove sono stato bene e dove ho vinto, ho ancora amici lì.”
Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati e ovviamente, anche la super sfida conclusasi in pareggio tra Napoli e Inter.
Secondo il tecnico spagnolo, per gli azzurri ci sono buone opportunità di giocarsela fino alla fine della corsa insieme ad Inter e Milan.
Benitez ha ricordato anche i trofei vinti nella città partenopea (una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, ndr) e del trascorso in città.
Di seguito le parole riportate:
“Napoli è una città dove sono stato bene, dove ho ancora amici e dove ho vinto. Al Napoli mi legano ricordi belli e mi fa piacere che stia lottando per lo scudetto. Ha pareggiato contro l’Inter e ha confermato di poter ambire fino all’ultimo al vertice.
Sulla corsa scudetto dei nerazzurri? L’Inter ha avuto grande regolarità e, se continua così, ha ottime possibilità di vincere lo scudetto perché in questo inizio di 2022 ha già affrontato avversarie toste come Lazio, Atalanta, Milan e Napoli, ma quest’anno la Serie A è equilibrata e sia il Napoli che il Milan hanno chance”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.